28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Cgil: gli sportelli della non autosufficienza scendono in piazza

Cgil: gli sportelli della non autosufficienza scendono in piazza

28 Aprile 2016

Per far conoscere il loro servizio di informazione e orientamento gli sportelli della non autosufficienza della Spi-Cgil di Monza e Brianza hanno deciso di scendere in piazza.

I volontari Spi hanno scelto di incontrare pensionati e cittadini durante i giorni di mercato a Limbiate a Desio ad Arcore e a Vimercate. In particolare verranno date indicazioni sull’Invalidità/Legge 104/92  e Indennità di accompagnamento,  badanti e aiuto familiare, assistenza domiciliare e poi altre informazioni sui centri diurni integrati, case di riposo, esenzione ticket sanitari, domande di disabilità, posteggi disabili e diritti cittadini fragili e non autosufficienti.

———————————-

SPORTELLI IN PIAZZA
Limbiate –
3 maggio dalle ore 8.30 alle 12.30 in Piazza Solari
Desio – 9 maggio dalle ore 8.30 alle 12.30 al Mercato Nord in Via Santa Caterina
Arcore –
11 maggio dalle ore 8.30 alle 12.30 in Largo Arienti
Vimercate – 20 maggio dalle ore 8.30 alle 12.30 in Piazza Marconi

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi