Sport

Giovanili Pro Lissone: conquistato il campionato dopo un’ottima stagione

È una domenica davvero da favola quella delle Giovanili della Pro Lissone, capace di conquistare l’ennesimo campionato nella storia dei colori bianco-blu.

pallone-calcio

È una domenica davvero da favola quella delle Giovanili della Pro Lissone, capace di conquistare l’ennesimo campionato nella storia dei colori bianco-blu.

Ad essere portati in trionfo con cerimonia ufficiale in occasione della partita casalinga Pro Lissone-Ac Desio sarà l’intero gruppo dei Giovanissimi 2002/A che ha dominato il proprio Girone dalla prima all’ultima giornata. La vittoria in Campionato è arrivata oggi, in occasione del pareggio casalingo (2-2) col Real Milano. Un punto che basta per mantenere il distacco sulle più immediate inseguitrici e per aggiungere questo nuovo trofeo nel palmares di via Dante. La stagione dei 2002 non finisce qui: tutto da disputare il Girone fra le prime classificate che permette di accedere a partire dalla prossima stagione agonistica ai Campionati Regionali. Per i pari età, squadra B, sconfitta per 3-2 sul campo di Bovisio Masciago.

Applausi scroscianti in via Beltrame per l’ennesima prestazione maiuscola degli Allievi 1999 che travolgono 4-0 la formazione della Val Chiavenna del Mese e si confermano al terzo posto in classifica. Domenica prossima ultima giornata in programma e trasferta a Lecco in un match che dovrebbe garantire il risultato di miglior terza alla formazione lissonese, posizione che consentirebbe di accreditarsi in vista dei playoff in cerca della conquista della fase Regionale per la prossima stagione.

Torna alla vittoria la Juniores che espugna per 2-1 il terreno della Cinisellese, battuta d’arresto per i 2001 che incassano un pesante 9-1 col Real Milano.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta