28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Ginnastica: appuntamento nazionale al Palaunimec di Arcore

Ginnastica: appuntamento nazionale al Palaunimec di Arcore

29 Aprile 2016

La ginnastica nazionale fa tappa in Brianza. La società Alfonso Casati Arcore ospiterà infatti domani, sabato 30 aprile, la finale del Campionato FGI “Torneo Allieve”.

Caravatti-Margherita-1torneo-allieve-2016Attese da tutta Italia al Palaunimec di Arcore circa 90 ginnaste che si daranno battaglia sui quattro attrezzi della ginnastica artistica femminile: volteggio, parallele asimmetriche, trave e corpo libero. La gara avrà inizio fin dalle prime ore del mattino, e si concluderà intorno alle 18.30 circa.

A portare alti i colori biancoverdi sarà l’agonista Margherita Caravatti che presenterà esercizi modificati rispetto alle prime due prove – “Abbiamo alzato i valori di partenza in modo da essere più competitive, la battaglia non sarà facile ma ce la metteremo tutta” spiegano i tecnici Casati.

 

In foto a destra Margherita Caravatti alla prima prova regionale.

Ginnastica Artistica

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi