Sport

Gal Gym Team Lissone: titolo regionale per la terza fascia in Coppa Italia a Desio

Ottimi risultati per la Gal Lissone alle finali regionali di Coppa Italia di ginnastica ritmica a Desio. Ancora una volta la società lissonese dimostra la propria preparazione tecnica piazzandosi ben due volte sul podio.

Gal-Lissone-Coppa-Italia-3fascia-Desio-2016

Ottimi risultati per la Gal Lissone alle finali regionali di Coppa Italia di ginnastica ritmica dello scorso 3 aprile a Desio. Ancora una volta la società lissonese dimostra la propria preparazione tecnica piazzandosi ben due volte sul podio.

In particolare si è distinta la squadra Gal Gym Team di terza fascia, composta da Micol Fossati, Gaia Mauri, Francesca Pittella, Chiara Verpelli, Maddalena Zucchi e Carlotta Grasso, che ha conquistato il titolo regionale.

Molto bene anche la squadra Gal Lissone di prima fascia con Giulia Ballabio, Alice Perissinotto, Sara Scalisi, Grace Gonzalez, Giulia Gisonni, Alice Del Sordo, che si piazza al secondo posto ottenendo il titolo di vice campionesse regionali.

Quinta posizione invece per le ginnaste Gal Lissone di 2^ fascia: Ilaria Andreotti, Claudia Ferretti, Alessia Pirola, Elisa Monguzzi, Stefania Spinello e Arianna Galbiati. Settime la squadra Gal Gym Team formata da Martina Mastrorilli, Alice Villa, Giada Russo, Nicla Cabras, Zoe Micò, Giulia Danzè, Giada Fiaccabrino e Annalisa Vergani.

In terza fascia, oltre alla squadra campione regionale, anche altre due formazioni. La squadra B della Gal Lissone ottiene la quarta posizione (Marta C itterio, Giorgia Mariani, Chiara Vitellaro, Martina Mariotti), mentre la squadra A chiude al sesto posto (Giada Furiato, Ludovica Mariani, Ilaria Morellato, Sofia Fornelli, Benedetta Monti, Serena Corapi).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta