Attualità

Furto da migliaia di euro allo storico “Motta” di Lissone

Sono entrati nella notte tra lunedì e martedì e si sono portati via capi d'abbigliamento per migliaia di euro. Un brutto risveglio per i titolari del negozio "Motta" di Lissone, che hanno subito un furto di grossa entità.

carabinieri-mb-new2

Sono entrati nella notte tra lunedì e martedì e si sono portati via capi d’abbigliamento per migliaia di euro. Un brutto risveglio per i titolari del negozio “Motta” di Lissone, che hanno subito un furto di grossa entità.

La notizia si é appresa solo oggi, ma l’assalto allo storico negozio di moda di Lissone é avvenuto quasi quindici giorni fa.

Stando al racconto del titolare verso le 3 di notte almeno tre o quattro persone si sarebbero introdotte nello storico Motta Fashion passando prima dal vicino confinante e poi introducendosi, spaccando una finestrella nel vano caldaia. Da lì poi, eludendo l’impianto di sorveglianza si sono introdotti nel magazzino.

Il “caveau” è stato letteralmente preso d’assalto e svuotato dei capi di abbigliamento di alta moda. Un furto per migliaia di euro a cui in questi giorni stanno lavorando i carabinieri per cercare di rintracciare gli autori del gesto e la merce.
I titolari si dicono fiduciosi nel loro operato e sperano che a breve si possa giungere a un esito delle indagini.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta