Quantcast
Furti nei centri commerciali: in manette tre persone e tre ricercati - MBNews
Attualità

Furti nei centri commerciali: in manette tre persone e tre ricercati

Arrestata la banda specializzata nei furti all'interno dei centri commerciali. Borse e vestiti per più di 4mila euro nelle auto usate per la fuga.

centro-commerciale-globo

Arrestata la banda specializzata nei furti all’interno dei centri commerciali. Borse e vestiti per più di 4mila euro nelle auto usate per la fuga.

I carabinieri della stazione di Trezzo sull’Adda sono riusciti a bloccate venerdì 15 aprile alle 19 tre  ladri colombiani che stavano tentando la fuga dall’Iper di Busnago. Fermati all’interno della propria auto, i tre avevano nascosto, all’interno di borse schermate, circa 2000 euro in borse, scarpe e altri vestiti.

Grazie alla visione delle telecamere di sicurezza i militari sono riusciti a scoprire che il gruppo era composto da altre tre persone che avevano abbandonato un’auto all’interno del parcheggio del centro commerciale. Al suo interno erano nascoste altre borse e indumenti del valore di circa 2mila euro. Tutti questi oggetti, senza placche antitaccheggio, erano provenienti da altri centri commerciali della provincia di Milano e Monza e Brianza.

I carabinieri sono riusciti a vedere il modus operandi della banda, attraverso le telecamere di sorveglianza, che utilizzava telefoni cellulari e auricolari per comunicare nel modo più veloce possibile i propri spostamenti e l’eventuale arrivo delle guardie. Arrestati, per tutti i tre è scattato il carcere.

Più informazioni
commenta