Attualità

Saccheggiava auto, portava via di tutto: seggiolini per bambini, navigatori, cd…

A casa sua i militari hanno trovato decine di seggiolini per bambini, catene invernali, pattini a rotelle, guantoni da boxe, occhiali da sole, navigatori satellitari e oltre 300 Cd musicali.

merce sequestrata - milano - mb

Un 45 enne italiano, é stato arrestato dai carabinieri di Monza per numerosi furti all’interno di autovetture. A casa sua i militari hanno trovato decine di seggiolini per bambini, catene invernali, pattini a rotelle, guantoni da boxe, occhiali da sole, navigatori satellitari e oltre 300 Cd musicali.

Fermato durante per un normale controllo mentre era in bicicletta a Brugherio, l’uomo non ha saputo spiegare ai carabinieri perché nello zaino avesse altri cd musicali, un etilometro, vari profumi da donna e un paio di scarpe, nonché un grosso cacciavite. I militari sono risaliti poco dopo a due auto in sosta a cui erano stati rotti i finestrini, da lí il fermo e la perquisizione a casa del ladro.

Arrestato per furti aggravati e ricettazione della refurtiva, il 45 enne é stato condannato per direttissima ad un anno e sei mesi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta