21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Engel & Völkers promuovono Monza Brianza (e Como) in Cina

Engel & Völkers promuovono Monza Brianza (e Como) in Cina

20 Aprile 2016

Fiera del Luxury Real Estate di Pechino e l’Italia ci sarà anche con l’agenzia immobiliare Engel & Völkers di Monza. Un viaggio che ha una sua logica di investimento netta.

Samantha-MatteucciTestimonial1Le aspettative sono alte e le premesse affinchè sia un viaggio che porti a dei risultati non mancano. La tendenza vede infatti un aumento degli investimenti da parte dei paesi dell’Est in Italia. L’importanza della Fiera è nei numeri: 12 edizioni, oltre 120 espositori, più di 6000 vip buyers, oltre 50 seminari, 35 paesi e più di 200 città e regioni presentate ai visitatori. Il Bel Paese è ritenuto a ragione uno dei luoghi più del mondo. Il Lago di Como in particolare è una delle mete turistiche preferite dalla fasce straniere di alto livello.

L’operazione di Engel & Völkers di Monza, agenzia nata da poco in città grazie a Samatha Matteucci, non sarà solo un’operazione di tipo commerciale, ma lo scopo è la promozione del territorio. E quando si pensa a Como e alle sue bellezze, probabilmente non servirà dilungarsi tanto in descrizioni, basterà citare il nome; per Monza e la Brianza l’impresa sarà più difficile: la Villa Reale non è nota come la Reggia di Caserta, l’Autodromo e la Formulano Uno sono argomenti che potrebbero avere il fiato corto se quello di quest’anno fosse l’ultimo gran premio a Monza, e il Parco, pur essendo il più grande d’Europa recintato, non è certo Central Park.

Eppure da qualche parte bisognerà pur iniziare per vendere questo territorio ricco di tesori nascosti come le Ville di Delizia della Brianza, quegli angoli di verde che nascondo a volte borghi antichi e ricchi di storia come Canonica di Triuggio. E poi c’è un intero mondo legato all’enogastronomia nostrana che non si può raccontare ma solo gustare vivendo qui.

Attendiamo il ritorno per saper come è andata l’avventura.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi