Elezioni Vimercate: presentata la lista di Mariasole Mascia Sindaco

La lista è composta da 7 uomini e 7 donne con all’interno anche un giovanissimo di 18 anni.
Si è presentata ufficialmente nel suo quartier generale di via Vittorio Emanuele II la lista a sostegno della candidata sindaco Mariasole Mascia.
La lista è composta da 7 uomini e 7 donne con all’interno anche un giovanissimo di 18 anni, Francesco Scotti, che frequenta le scuole all’Omnicomprensivo:
“Ho voluto che nella mia lista ci fossero persone che in questi anni hanno vissuto e rappresentano tutte le anime di Vimercate – afferma Mariasole Mascia – i candidati sono equamente suddivisi fra uomini e donne e si possono trovare giovanissimi e anche persone che da anni vivono e lavorano in città. Il luogo dove viene presentata la lista deve diventare un punto di riferimento per tutti i cittadini per dialogare e per lasciare le proprie idee.”
La sede elettorale sarà aperta fino alle elezioni ed è anche il punto dove vengono raccolte le firme per la presentazione delle liste. Nella coalizione di centrosinistra si trovano ora la lista del PD, quella della “Sinistra per Vimercate” e infine quella di Mascia sindaco.
Della lista di Mascia Sindaco fanno parte anche due neoitaliani, come Lafuente Maria e Hamid Chmoui che ha ottenuto la cittadinanza italiana proprio pochi giorni prima la presentazione della lista.