Sport

Corsa dei Campanili di Vimercate, che successo! Guarda le #foto

"È stata un'idea nata di corsa, non di fretta ma durante una corsa post-lavoro tra i soci di MADE. L'abbiamo sviluppata portando a bordo diverse realtà del territorio e mettendoci passione, cuore e tempo!"

La-corsa-dei-campanili-2016-2

“È stata un’idea nata di corsa, non di fretta ma durante una corsa post-lavoro tra i soci di MADE. Ma un’idea vale zero. L’abbiamo sviluppata portando a bordo diverse realtà del territorio e mettendoci passione, cuore e tempo!”

Con queste parole gli organizzatori calano il sipario sulla Corsa dei Campanili, che si è svolta domenica 17 aprile. Una prima edizione che ha visto la partecipazione di tanti che avevano voglia di fare i percorsi proposti dagli organizzatori.
Una giornata lunga e intensa, ripagata dai sorrisi e dalla soddisfazione di 1700 runner.

“I complimenti degli amici e conoscenti fanno sempre piacere, ma quelli di “sconosciuti” sono forse i più veritieri che ti fanno capire che la strada presa con l’organizzazione di Notte di Sport e poi di questa Corsa dei Campanili è quella giusta. – continuano gli organizzatori che aggiungono – E allora grazie a tutti quelli che hanno corso con noi e che hanno fatto sorridere i nostri segnalatori e ristoratori. Sì perché senza quest’ultimi il successo (perchè ora possiamo dirlo, no?) di questa manifestazione non sarebbe stato possibile.

Ora ci prendiamo una settimana di pausa da questi impegni extralavorativi… E poi ricominciamo per organizzare Notte di Sport. Ci vediamo il 2 luglio!”
Aggiungo velocemente che siamo soddisfattissimi perchè la gente ha risposto e apprezzato la proposta, il cui fine era un pò quello, come notte di sport, di far comunità tramite lo sport nella città in cui siamo cresciuti,dando per di più la possibilità di far scoprire alcune delle bellezze della città. Abbiamo messo insieme tante associazioni, società, enti e volontari di Vimercate e l’esperimento è riuscito, ben oltre le aspettative. Una domenica mattina di festa a cui ha fatto seguito una corsa a Vaprio per salutare Christian di Marta4kids, meglio non potevamo terminare una giornata già speciale! Ringraziamo tutti, chi ci ha supportato, chi ha partecipato e soprattutto i volontari.”

Credits by Emanuele Barbaro

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta