04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Con Trenord al salone del mobile la via più veloce ed economica

Con Trenord al salone del mobile la via più veloce ed economica

13 Aprile 2016

Anche quest’anno la via più veloce ed economica per raggiungere il Salone del Mobile è quella di  Trenord. Due le tariffe speciali per chi raggiungerà in treno Rho-Fiera: 4,40 euro andata e ritorno da tutte le stazioni di Milano, 13 euro da tutte le stazioni della Lombardia e oltre 280 treni fermeranno ogni giorno a Rho-Fiera, tra corse Suburbane (oltre 180) e corse Regionali.

Sarà aperta la biglietteria di Rho-Fiera dalle ore 12 alle ore 19:30. Inoltre, in stazione i clienti potranno ricevere informazioni e assistenza dagli operatori del My Link Staff dalle 12:30 alle 20.

_______________

Da Milano [+veloce +conveniente]

Si può raggiungere direttamente, senza cambi, la stazione di Rho-Fiera con i treni delle linee Suburbane [S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio] da una delle fermate cittadine del Passante Ferroviario [Certosa, Villapizzone, Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo, P.ta Vittoria].

Da Milano Porta Garibaldi sei all’EXPO in soli 14 minuti

Oltre che con il Passante, si può raggiungere direttamente Rho-Fiera anche con la linea S11 Chiasso-Como-Milano e con le linee regionali: Milano-Varese; Milano-Arona; Milano-Luino.

Da Milano Centrale, per arrivare senza cambi a Rho-Fiera, si possono utilizzare i treni regionali per Domodossola.

Da Malpensa

Dal Terminal 1 dell’Aeroporto con il Malpensa Express si arriva in 40 minuti a Milano P.ta Garibaldi. Da qui, in soli 14 minuti, si raggiunge  comodamente la stazione di Rho-Fiera con le linee Suburbane del Passante Ferroviario.

Dalla Lombardia

Sono quattro le linee Regionali [Varese-Milano; Domodossola-Milano; Arona-Milano; Luino-Milano] e 3 le linee Suburbane [S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio; S11 Chiasso-Como-Milano] che porteranno i Clienti Trenord direttamente al Salone del Mobile a Rho Fiera.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi