08 Marzo 2021 Segnala una notizia
Citybility: al via il progetto per sostenere no profit e negozi di vicinato

Citybility: al via il progetto per sostenere no profit e negozi di vicinato

14 Aprile 2016

Si chiama Citybility ed è un nuovo servizio sostenuto dal Comune di Monza che permetterà di finanziare alcune iniziative promosse da associazioni no profit. Come? grazie ad una piattaforma on line di Social Responsability Shopping.

In altre parole, in base al sistema, i cittadini che acquisteranno beni o servizi nei circuito di negozi aderenti al progetto, grazie a una APP semplice e gratuita scaricabile potranno destinare una quota dell’importo alle iniziative associative selezionate.

Parola d’ordine “coesione sociale”, dunque, attraverso pratiche che aiutano anche il commercio di vicinato. A Monza i progetti scelti sono: “Progetto di Solidarietà SLAncio”,  “Fondazione Alessio Tavecchio Onlus” e “CREDA onlus”.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi