24 Settembre 2021 Segnala una notizia
Ciclismo: a Caponago il 30esimo trofeo Commercianti e Artigiani

Ciclismo: a Caponago il 30esimo trofeo Commercianti e Artigiani

6 Aprile 2016

Sarà il “30° Trofeo Commercianti e Artigiani di Caponago” ad assegnare, domenica 10 aprile, il titolo di Campione Provinciale di Monza e Brianza per la categoria Allievi.
I giovani ciclisti di quindici e sedici anni gareggeranno, dalle 9.30, percorrendo per sette volte un circuito totalmente pianeggiante e veloce tracciato dagli organizzatori del Gruppo Sportivo Caponaghese attraverso i paesi di Caponago e Agrate Brianza.
La gara di Caponago, vinta lo scorso anno da Daniele Donesana dell’U.C. Cremasca davanti al compagno di colori Anselmo Francesconi, oltre ad assegnare la maglia di miglior atleta provinciale, inaugurerà anche la terza edizione del “Giro di Monza e Brianza per Allievi”, manifestazione in più prove promossa dal comitato provinciale della Federciclismo con la collaborazione di G.S. Caponaghese, Pedale Agratese, G.S. Misintese e Polisportiva Molinello.

Questo il calendario delle gare:
10 APRILE – CAPONAGO
19 GIUGNO – AGRATE BRIANZA
02 OTTOBRE – MISINTO
09 OTTOBRE – CESANO MADERNO

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi