04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Cesano, incidente in via Barbarossa: tre persone in ospedale

Cesano, incidente in via Barbarossa: tre persone in ospedale

14 Aprile 2016

Brutto incidente in via Barbarossa a Cesano Maderno. Il sinistro è avvenuto questa mattina poco dopo le ore 9, all’incrocio con via Garibaldi. Sono rimaste coinvolte due automobili con all’interno tre persone: due donne di 61 anni e un uomo della stessa età.

Le dinamiche dell’incidente ancora non si conoscono, gli uomini della Polizia Locala di Cesano sono ora al lavoro per ricostruire quanto accaduto. Si è trattato di un urto violento che ha procurato ingenti danni a entrambi i veicoli. Sul posto, oltre ai vigili per i rilievi, sono interventi gli uomini del 112 con due ambulanze dell’Avis Meda e una automedica.

Nessun ferito grave ma i coinvolti sono stati trasportati per gli accertamenti del caso presso gli ospedali di Desio e Paderno Dugnano.

cesano maderno incidente 2

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi