05 Agosto 2021 Segnala una notizia
Calcio: un week end di soddisfazioni per la Pro Lissone

Calcio: un week end di soddisfazioni per la Pro Lissone

11 Aprile 2016

Girone dispari quello degli Allievi Regionali 1999, costretti quindi ad una domenica di riposo forzato in attesa del rush finale della stagione che già li ha visti protagonisti assoluti col successo nel Provinciale.

I “tigrotti” sono nelle zone altissime della classifica, in lizza per conquistare la vittoria del campionato o l’accesso alla fase playoff. Prosegue invece il momento negativo della squadra Juniores, battuta per 3-1 a Paderno Dugnano ed ora quarta in campionato: praticamente inarrivabile il secondo posto che permette di guadagnarsi la post season. Brutta sconfitta dei 2001, sconfitti 5-0 contro la Casati Arcore.

Tutt’altra situazione per gli Allievi 2000 che hanno ottenuto un brillante 4-1 ai danni del Meda 1913, confermandosi fra le migliori tre del Girone: anche per loro, il mese di aprile sarà decisivo per provare a sognare ancora più in grande. Ma la domenica da incorniciare è quella dei Giovanissimi 2002: la formazione A, saldamente in testa al proprio Girone, ha rifilato un 6-1 inequivocabile al Busnago che la dice lunga sul valore della squadra. I pari età, formazione B, hanno fermato sull’1-1 la capolista Pol di Nova, dimostrandosi in ottima forma fisica.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi