20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Brugherio: ventisettenne arrestato per spaccio

Brugherio: ventisettenne arrestato per spaccio

18 Aprile 2016

Brugherio, via Oberdan. Durante il proprio servizio, i carabinieri della stazione locale hanno individuato ieri, 17 aprile, lo spacciatore nel corso di una trattativa.

I militari avvicinatisi sono stati forse notati dal compratore che ha fatto cadere un pacchetto sospetto, attirando così l’attenzione della pattuglia. I militari hanno quindi verificato il contenuto del pacchetto, all’interno del quale è stata trovata una dose di cocaina.

Dopo aver predisposto la perquisizione dell’appartamento dell’uomo, ventisettenne incensurato di Cologno Monzese, è stato quindi fermato, perchè sono stati rinvenuti 33,5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento. Inoltre sono stati sequestrati 530 euro in contanti, probabilmente il provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato è stato quindi consegnato alla casa circondariale di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi