30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Bernareggio, colpo allo spaccio: in casa Ketamina, Eroina e Marijuana

Bernareggio, colpo allo spaccio: in casa Ketamina, Eroina e Marijuana

12 Aprile 2016

Arrestato 32enne di Bernareggio per spaccio: in casa contanti, droga e una pentola per lavorarla e rivenderla.

Nel pomeriggio dell’11 aprile i carabinieri della compagnia di Vimercate hanno fermato un italiano pregiudicato che era appena salito a bordo della sua auto: avendo già fondati sospetti sulla sua colpevolezza, i carabinieri hanno perquisilo lui e la sua automobile. Non trovando però nulla di compromettente, hanno quindi deciso di cercare all’interno della casa dell’uomo: in cucina i militari hanno trovato 1 grammo di eroina, 5 grammi di marijuana e 60 grammi di ketamina. Insieme alla droga i militari hanno anche trovato 4000 euro in contanti, ritenuti provente di spaccio, 1 bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

La ketamina liquida ritrovata, veniva trasformata e lavorata scaldandola all’interno di una padella e  veniva fatta essiccare prima di essere ceduta ai propri clienti.

vimercate-sequestro-droga-s

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi