18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Autodromo: ha riaperto il percorso per biciclette e roller

Autodromo: ha riaperto il percorso per biciclette e roller

29 Aprile 2016

Dal 26 aprile al 14 luglio 2016 l’Autodromo di Monza riapre le porte a biciclette, skates, rollerblades. Dopo il successo dell’iniziativa degli anni passati, la pista monzese torna a disposizione del pubblico, che potrà accedervi gratuitamente, compatibilmente con eventuali lavori di manutenzione o impegni già messi in calendario dall’Autodromo.

L’orario è uguale per tutti, dalle 18.30 alle 20.00, riservando il martedì e il giovedì ai tesserati F.C.I. (Federazione Ciclistica Italiana) e ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) Settore ciclismo, mentre sarà a libero accesso il lunedì e il mercoledì.

 “E’ positivo che quest’iniziativa venga ancora riproposta – commenta il Consigliere delegato allo Sport, Silvano Appiani. Ciò dimostra l’apertura dell’Autodromo a un utilizzo più ampio, che contribuisce alla attrattività cittadina e del territorio. Un bell’incentivo per gli sportivi alla scoperta dello storico impianto e un’occasione di promozione della mobilità dolce”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi