25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Apnea: grande successo a Mortara per gli Atleti di Apnea Italia

Apnea: grande successo a Mortara per gli Atleti di Apnea Italia

11 Aprile 2016
Grandissimo successo ieri per l’Associazione Sportiva Apnea Italia impegnata nell” XI trofeo Gianluca Genoni di Apnea svoltosi a Mortara (Pv).

Gli atleti tricolore hanno partecipato con 4 squadre andando a migliorare i propri tempi personali in apnea statica ed incrementando le distanze in apnea dinamica.

La partecipazione che anno dopo anno è sempre piu’ copiosa ha visti impegnati in questa edizione 130 atleti con le categorie Junior, Senior e per la prima volta Special.

Apnea Italia con i suoi 15 atleti è stata la squadra più nemorosa nella categoria senior. apnea-italia-mortara1
Bravissimi  Roberto Cagliuso, Niccolo’ Benzoni, Paolo  Giacomini, Filippo Brambilla, Massimo Moi e Simone Corneo chiamati al loro esordio in campo competitivo ed una conferma per bravura  determinazione i veterani Mariangela Galbiati, Alessandro Brambilla,  Sergio Centemero, Riccardo Crespi,  Monica Tomasich, Claudio Mattavelli, Andrea Scarpino, Luca C

asati e Danilo Crippa.
Le 4 squadre Apnea Italia capitanate dal Coach Elena Colombo hanno dato prova di quanto l’apnea sia uno sport di confronto con gli altri avversari ed in primis con se stessi andando a migliorare e spostare sempre po’ oltre il proprio limite. Nel mondo apnesistico ogni prestazione è valorizzata dal tifo e dall’applauso di tutti proprio perchè ognuno mette in gioco sè stesso in ogni performance.

Tante per gli atleti Apnea Italia le emozioni e le soddisfazioni derivate da intensi allenamenti che ha dato i loro frutti e che ha premiato l’impegno degli atleti.

Condottiere impeccabile della giornata il pluricampione Mondiale Gianluca Genoni che come ogni anno ha organizzato ineccepibilmente questa edizione del Trofeo arrivato alla sua XI edizione

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi