18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Agrate Brianza in apprensione per l'ex sindaco Poletti

Agrate Brianza in apprensione per l’ex sindaco Poletti

30 Aprile 2016

Amici e parenti in apprensione per Adriano Poletti, l’ex sindaco di Agrate, che nei giorni scorsi è stato colpito da una emorragia celebrale.

Il 57enne brianzolo, conosciuto in città per essere stato sindaco per due mandati e successivamente anche consigliere provinciale, si trovava in Veneto per lavoro quando ha accusato il malore. E’ stato ricoverato d’urgenza presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Padova, dove si trova tutt’ora. La notizia è uscita solo da ieri quando la moglie ha voluto ringraziare tutti gli amici e consocenti che hanno espresso la propria vicinanza in questo momento così critico.

La prognosi è ancora riservata ma sembra che nella prossima settimana, forse martedì, Poletti dovrebbe essere trasferito a Monza dove potrà essere seguito più da vicino anche dai parenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi