Agrate, Alessio Zanoni è scomparso: da domenica perse le tracce #Appello

L’uomo di 38 anni è istruttore di palestra è uscito dalla sua abitazione di Agrate Brianza e non vi ha fatto più ritorno.
Da domenica 24 aprile non si hanno più notizie di Alessio Zanoni, che è uscito dalla sua abitazione di Agrate Brianza e non vi ha fatto più ritorno.
L’uomo di 38 anni è istruttore di palestra e vive con un coinquilino in un appartamento in città. A dare l’allarme ai carabinieri è stato il suo coinquilino: la mattina della scomparsa si è alzato alla buon ora ed è uscito di casa ma alla palestra in cui lavora non è mai arrivato.
L’uomo ha i capelli rasati, la barba e gli occhi scuri, oltre a un tauaggio sulla schiena. Quando è uscito di casa aveva con sè il telefono cellulare, che ora risulta spento, un borsello a tracolla nero e uno zainetto.
L’appello per la sua ricerca è passato anche a “Chi l’ha visto”: poco chiara la motivazione che l’ha spinto a non far trovare più le proprie tracce.
Alessio Zanoni scomparso Agrate Brianza
„