15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Vuole suicidarsi dal ponte di Trezzo: un selfie gli salva la vita

Vuole suicidarsi dal ponte di Trezzo: un selfie gli salva la vita

8 Marzo 2016

Dpmenica mattina i carabinieri hanno sventano un tentato suicidio: un uomo di 46 anni voleva buttarsi dal ponte di Trezzo.

Erano le ore 10 quando una 51enne brianzola riceve sul proprio smartphone un messaggio dal marito. L’uomo si era appena fatto un selfie in bilico sulla protezione del ponte di Trezzo sull’Adda: sotto la foto la scritta “Voglio farla finita”.

La donna in preda al panico ha chiamato subito i carabinieri per chiedere aiuto: i militari della stazione di Trezzo dopo aver guardato a fondo la foto riconoscono il luogo così si precipitano sul posto e trovano l’uomo fermo sulla passerella pedonale intento a fissare il fiume che scorre sotto di sè. Con molta calma lo avvicinano e iniziano a parlargli e dopo poco lo riescono a bloccare evitando il peggio. Ancora poco chiare le motivazioni del gesto..

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi