25 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico: conclusa a Cecina la preparazione alla nuova stagione

Velo Club Sovico: conclusa a Cecina la preparazione alla nuova stagione

16 Marzo 2016

Si è concluso domenica, dopo cinque giorni di allenamento sulle strade della Toscana, il mini-ritiro della squadra Allievi del Velo Club Sovico.
Con la supervisione dei tecnici gialloblù, gli atleti brianzoli hanno lavorato per rifinire la preparazione fisica in vista dell’imminente stagione su strada. Oltre ai diversi chilometri pedalati lungo la Costa degli Etruschi e attraverso gli splendidi borghi della provincia di Pisa, sono stati effettuati anche allenamenti specifici e valutazioni sulla condizione fisica dei corridori, così come racconta il D.S. Cova: “Nella giornata di sabato, grazie all’amichevole e preziosa collaborazione del dottor Zaccaria abbiamo svolto dei test mirati a valutare il generale stato di forma dei ragazzi. Il benessere dei nostri giovani è la cosa a cui teniamo di più.”
Oltre alle sedute d’allenamento, nei cinque giorni di ritiro passati all’hotel “La Buca del Gatto” di Cecina, gli Allievi della società del presidente Canzi hanno avuto modo di condividere allegri momenti di relax; in occasione di una tappa della Tirreno – Adriatico hanno anche incontrato e chiesto qualche consiglio ai corridori professionisti che soggiornavano con i loro team nella stessa struttura del Velo Club Sovico. Esperienza, questa, che Thomas Cova ha definito emozionante e importante per i suoi ragazzi che debutteranno il 27 marzo nella quarantottesima edizione della Varese – Angera.

velo-club-sovico-cecina1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi