Attualità

Sfonda la porta di casa per aggredire la ex: arrestato

Dopo la separazione continuava a minacciare la moglie e il 22 marzo è stato arrestato dai carabinieri a Pessano con Bornago.

violenza

Dopo la separazione continuava a minacciare la moglie e il 22 marzo è stato arrestato dai carabinieri a Pessano con Bornago.

I carabinieri della stazione di Carugate sono dovuti intervenire per due giorni consecutivi per difendere una donna di Pessano: il 21 marzo, l’ex marito, un quarantasettenne incensurato, si è recato a casa della ex e dove averla minacciata ha sfondato la porta di ingresso per aggredirla. Per fortuna la donna aveva subito chiamato i militari che sono intervenuti in tempo fermarlo.

Dopo questo episodio la donna aveva denunciato l’ex marito per minacce e maltrattamenti nei suoi confronti, anche per episodi avvenuti nei mesi precedenti: una denuncia mai arrivata prima per paura di ritorsioni nei suoi confronti e in quelli dei figli.

Dopo la denuncia l’uomo è stato condannato per direttissima agli arresti domiciliari, ma il giorno dopo è tornato subito alla carica tirando giù la porta di casa. Arrestato è stato portato in carcere.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta