Ospite oggi di Baladin Milano, il Birrificio Rurale di Desio

L’appuntamento di marzo a Baladin Milano è con il team del Birrificio Rurale di Desio. (Serata con degustazione gratuita)

Birrificio Rurale a Baladin Milano

Siete pronti per un nuovo appuntamento in “Salotto con il Birraio”? Oggi, 1 marzo 2016, ad aspettarvi in via Solferino 56, oltre ad Alessio “Islaz” di Birra Baladin anche il giornalista Maurizio Maestrelli per una favolosa chiacchierata a suon di birre con il team del Birrificio Rurale di Desio.

Martedì 1 marzo Lorenzo Guarino, Silvio Coppelli, Marco Caccia, Stefano Carnielli e Beppe Serafini ci racconteranno della loro avventura. Come sempre, come tutti i birrai che raggiungono a Baladin Milano, lo faranno davanti ad alcune delle loro birre. Quali? Magari una di quelle premiate nella recentissima Birra dell’Anno e che li ha portati sul palco di Beer Attraction a Rimini (Argento con la birra 405040, Bronzo con la Saison Quatre e Argento con Oasi)?

Sorpresa….

Come sempre si assaggeranno due birre in bottiglia e una alla spina e propria quest’ultima rimarrà poi alle spine del Baladin Milano per tutto il mese.

Per chi già conosce questi appuntamenti sa bene che la degustazione (gratuita) a Baladin Milano è l’occasione per scoprire qualcosa in più sul mondo della birra, sui risvolti anche umani di una professione, quella del birraio, tanto appassionante quanto non facile. Una serata per capire, ascoltando dalla viva voce dei protagonisti, i motivi di una scelta che, spesso, è anche una scelta di vita.

L’appuntamento è a partire dalle ore 21, 21.15 (ma per chi vuole anche prima!).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta