17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Nuoto sincronizzato: a Cremona le Sincronette InSport salgono sul podio

Nuoto sincronizzato: a Cremona le Sincronette InSport salgono sul podio

21 Marzo 2016

Le sincronette IN SPORT brillano a Cremona e ottengono un ottimo secondo posto nella classifica finale del Trofeo Regionale “Tutti in acqua” di nuoto sincronizzato, che si è svolto Domenica 13 Marzo u.s. presso il Centro Natatorio di Cremona.

Spalti gremiti sin dal mattino per applaudire le circa 400 atlete partecipanti e per IN SPORT arrivano le prime soddisfazioni: bronzo per Beatrice Canteri (Ragazze) nel solo e per la coppia Erika Beretta / Camilla Rovati (Esordienti B) nel duo. Prestigiosi ori per Aurora Caldera, Giada Sergi e Irene Panigatti (Esordienti C) nel trio e per Laura Meroni e Matilde Serioli (Ragazze) nel duo. Una citazione anche per le buone prestazioni delle altre emozionatissime piccole partecipanti.

Le medaglie arrivano anche nel pomeriggio con gli esercizi di squadra: oro per le Esordienti B (Di Muzio, Savino, Perseghin, Basile, Giorgi, Tomaselli e Locati), le Esordienti A Propaganda (Beltrami, Battaini, Sironi, Giannattasio, Sergi, Sala, Biella e Mattacchini) e per le Esordienti A Amatoriali (Giambelli, Merlo, Savastano, Zaghi e Polone). Un bel terzo posto anche per le Ragazze Amatoriali (Bravi, Duni,  Mapelli, Panzeri, Perego, Salvatore e Villa).

Anche le Junior fanno centro con un oro (Anfossi, Baroni, Bechi, Bellino, Bertonazzi, Broggi, Roca, Scarsella e Giudici) ed un argento (Cattai, Fontana, Mandelli, Canteri, Parravicini, Sala, Restelli e Savaris).

Una giornata ricca di ottime prestazioni e risultati che lasciano ben sperare per i prossimi appuntamenti: il 20 Marzo p.v. i “Regionali Invernali” di categoria ed il 3 Aprile p.v. il “Trofeo di Bergamo”.

Anche la sezione agonistica del Gruppo IN SPORT aderisce al Progetto “Movement”, incentrato sulla lotta alla sedentarietà e alla massima promozione dell’attività sportiva alle persone di ogni età, che si sta sviluppando nella Stagione 2015-2016.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi