Quantcast
Monza, tir danneggia un'auto e si allontana: individuato! #video - MBNews
Attualità

Monza, tir danneggia un’auto e si allontana: individuato! #video

Ora gli uominini della Polizia locale stanno procedendo nelle indagini per capire se l'uomo si sia o meno accorto del danno che aveva causato.

monza tir svolta sinistro auto

Ha effettuato una consegna, si è messo alla guida del suo tir e compiendo la manovra di svolta ha danneggiato un’auto in sosta. Il fatto è accaduto il 26 febbraio a Monza e oggi, 25 marzo, grazie ai filmati acquisiti, la Polizia locale è riuscita a ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Al comando dei vigili di via Marsala è giunta la segnalazione da parte del proprietario della vettura parcheggiata, una Ford Fiesta. Il danno subito ammonta ad alcune migliaia di euro ma della persona che aveva causato il danno nessuna traccia. E’ allora che la macchina delle indagini si è messa in moto: gli agenti hanno recuperato i video registrati da una telecamera presente nella zona e, dopo una serie di controlli effettuati nelle ditte del circondario, sono riusciti a recuperare una bolla di consegna. Orari, circostanze: tutto combaciava e così sono riusciti a risalire all’identità del camionista.

Ora gli uomini della Polizia locale stanno procedendo nelle indagini per capire se l’uomo si sia o meno accorto del danno che aveva causato.

 

Più informazioni
commenta