26 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Dalle finte griffe alla merce irregolare: Pasqua di sequestri a Monza

Dalle finte griffe alla merce irregolare: Pasqua di sequestri a Monza

29 Marzo 2016

Svariate migliaia i pezzi contraffatti, o non in regola, che gli agenti della Polizia locale di Monza hanno sequestrato in questo lungo fine settimana di controlli pasquali. Borse, lampade, cappellini, gadget, bigiotteria di vario tipo che gli uomini del comando di via Marsala hanno tolto dal mercato delle “vendite abusive”.

Nello specifico sono stati condotti una 15ina di interventi: in due occasioni sono state emesse delle denunce (borse false griffate), in 4 sanzioni per vendita abusiva. Svariati, poi, i casi in cui è stata recuperata la merce abbandonata dai venditori che alla vista degli agenti si sono dati alla fuga.

I prodotti falsi, così come quelli che non riportavano il marchio di conformità, sono stati destinati al macero. Gli oggetti recuperabili sono stati donati ai bimbi ospiti della struttura Mamma Rita.

monza merce abusiva sequestri polizia locale 2

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Maximus dice:

    Se Scanagatti fosse leghista si sarebbe preso del….razzista !

    Ma siccome non lo è , va tutto bene…..

Articoli più letti di oggi