Attualità

Monza, tampona un’auto: al volante con patente e assicurazione scadute

La donna al volante della Smart non si sarebbe accorta del semaforo ancora rosso finendo così per tamponare la vettura che aveva davanti.

monza viale cavriga new mb 1

In coda al semaforo, tampona un’auto: al volante con assicurazione e patente scadute. Il sinistro è avvenuto ieri, 16 marzo, alle ore 17 circa, all’incrocio tra viale Cavriga e viale Brianza. Protagoniste dell’incidente due auto entrambe in coda al semaforo.

Davanti una Clio, con al volante un uomo dell’83 di Bellusco, dietro una Smart, guidata da una donna ’76 residente ad Agrate Brianza. Entrambe in attesa che scattasse il verde per poter effettuare la svolta a sinistra in viale Cavriga, dalle prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia locale di Monza, pare che la donna al volante della Smart non si sia accorta del semaforo ancora rosso finendo così per tamponare la vettura che aveva davanti.

Dagli accertamenti è emerso che la 40enne si trovava al volante con la patente scaduta così come l’assicurazione della sua automobile. Per lei una sanzione di euro 848 per assicurazione scaduta, oltre a 155 euro per essere stata al volante con il documento di guida non rinnovato.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta