14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Cena a base di pesce, "scappa" senza pagare. Rintracciato per una multa...

Cena a base di pesce, “scappa” senza pagare. Rintracciato per una multa…

18 Marzo 2016

Prima una cena succulenta a base di pesce e vino bianco poi, con la scusa di fumare una sigaretta, si dà alla macchia senza pagare il conto. Il fatto è avvenuto il 14 marzo scorso. Sono le ore 22 circa quando al comando della Polizia locale di Monza giunge la chiamata da parte di un ristoratore di via Mentana che denuncia l’accaduto.

Un uomo si è presentato al ristorante consumando una ricca cena. Dopo il pasto chiede da accendere e, con la scusa di uscire pochi istanti per fumare una sigaretta, salta in macchina e si allontana in tutta fretta senza pagare quanto dovuto. Il caso vuole che proprio in via Mentana una pattuglia abbia visto un’auto sfrecciare a tutta velocità. Ne è nato un breve inseguimento ma, a causa del traffico, la macchina si è dileguata facendo perdere ogni traccia di sè.

Gli agenti sono così tornati al ristorante per fare qualche domanda in più al malcapitato esercente. E dalle informazioni fornite, gli agenti hanno presto capito che l’auto descritta in realtà era stata multata poco tempo prima per un parcheggio sul marciapiede. Recuperata la sanzione emessa sono così riusciti a risalire al numero di targa. L’auto, una Alfa, è risultata appartenente ad marocchino classe 1980 residente a Novara. Ora spetterà al ristoratore decidere se sporgere querela o meno verso l’uomo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi