24 Giugno 2019 Segnala una notizia
E. Colombo prét à porter: tradizione ed evoluzione a Villasanta

E. Colombo prét à porter: tradizione ed evoluzione a Villasanta

29 Marzo 2016
Dal 1972 nel centro storico di Villasanta, in via Confalonieri 29, sorge l’esclusiva boutique di abbigliamento E. Colombo Prét à Porter. Di proprietà del noto sarto villasantese Ernesto Colombo, apre i battenti più di quarant’anni fa come sartoria, dove era possibile farsi confezionare abiti e camicie su misura con professionalità e maniacale cura per i dettagli.
La tradizione si evolve negli anni, fino ad arrivare al figlio del signor Ernesto, Lorenzo Colombo. Non solo il negozio si adegua al cambiare dei tempi e delle mode, ma le rincorre restando sulla cresta dell’onda della vendita di abbigliamento. Il titolare si occupa personalmente della scelta degli abiti da proporre ai suoi clienti, partecipando agli eventi più modaioli: solo i migliori capi delle migliori marche tra cui Aeronautica Militare, Colmar, Fred Perry, Add, Paoloni L.Bianchi Trussardi, Shaft, Gran Sasso, Ingram, Sun 68, Jeckerson, Brooksfield ed AT.P.CO.
Cambiano le mode, passano gli anni, ma eleganza e cura sono di casa da Colombo Prét à Porter. Entrando nel negozio potrete avere la sensazione di cosa voglia dire veramente acquistare in un piccolo negozio, seguiti e consigliati da Lorenzo. Per i più esigenti, si confezionano abiti e camicie su misura da abbinare alle giacche per ogni stagione. Insomma, se cercate un abito da cerimonia elegante ed originale, non esitate a fare un giro da Colombo: non solo troverete abiti sartoriali di alta qualità, ma potrete anche farvi confezionare il vostro su misura. Accessori e scarpe vengono accostati a polo, magliette, giubbotti e pantaloni con gusto ed attenzione.
Per restare informati sulle novità e sulle nuove collezioni di E. Colombo Prét à Porter, date un’occhiata alla pagina Facebook (clicca qui per vederla).
*Pubbliredazionale
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Monza Resegone 2019: ecco le foto della partenza [e la classifica]

Si è conclusa la 59^edizione della Monza Resegone, sale sul podio l'Atletica Desio

Monza, “Una notte italiana”: tutte le informazioni utili sui fuochi di San Giovanni

Lunedì 24 giugno tornano i fuochi d’artificio per la festa di San Giovanni: uno spettacolare racconto della bellezza italiana.

Monza, Fuochi di San Giovanni: quest’anno saranno lunedì 24 giugno

Come sempre lo spettacolo sarà accompagnato da una coinvolgente colonna sonora: un vero e proprio viaggio nei sentimenti e nelle emozioni.

Incidente a Monza, auto si ribalta in Viale Delle Industrie

Una Smart si è scontrata con un altro veicolo fuori dalla rotatoria all’incrocio tra Via Stucchi e Via Salvadori, prima di finire ruote all'aria

Monza, da Regione Lombardia 283 mln per il prolungamento della metro

Prolungamento Metro e Pedemontana, nuovi fondi da Regione Lombardia. Sala ha rimarcato la necessità di investire in collegamenti che portano benefici a pendolari e viaggiatori.