23 Settembre 2019 Segnala una notizia
E. Colombo prét à porter: tradizione ed evoluzione a Villasanta

E. Colombo prét à porter: tradizione ed evoluzione a Villasanta

29 Marzo 2016
Dal 1972 nel centro storico di Villasanta, in via Confalonieri 29, sorge l’esclusiva boutique di abbigliamento E. Colombo Prét à Porter. Di proprietà del noto sarto villasantese Ernesto Colombo, apre i battenti più di quarant’anni fa come sartoria, dove era possibile farsi confezionare abiti e camicie su misura con professionalità e maniacale cura per i dettagli.
La tradizione si evolve negli anni, fino ad arrivare al figlio del signor Ernesto, Lorenzo Colombo. Non solo il negozio si adegua al cambiare dei tempi e delle mode, ma le rincorre restando sulla cresta dell’onda della vendita di abbigliamento. Il titolare si occupa personalmente della scelta degli abiti da proporre ai suoi clienti, partecipando agli eventi più modaioli: solo i migliori capi delle migliori marche tra cui Aeronautica Militare, Colmar, Fred Perry, Add, Paoloni L.Bianchi Trussardi, Shaft, Gran Sasso, Ingram, Sun 68, Jeckerson, Brooksfield ed AT.P.CO.
Cambiano le mode, passano gli anni, ma eleganza e cura sono di casa da Colombo Prét à Porter. Entrando nel negozio potrete avere la sensazione di cosa voglia dire veramente acquistare in un piccolo negozio, seguiti e consigliati da Lorenzo. Per i più esigenti, si confezionano abiti e camicie su misura da abbinare alle giacche per ogni stagione. Insomma, se cercate un abito da cerimonia elegante ed originale, non esitate a fare un giro da Colombo: non solo troverete abiti sartoriali di alta qualità, ma potrete anche farvi confezionare il vostro su misura. Accessori e scarpe vengono accostati a polo, magliette, giubbotti e pantaloni con gusto ed attenzione.
Per restare informati sulle novità e sulle nuove collezioni di E. Colombo Prét à Porter, date un’occhiata alla pagina Facebook (clicca qui per vederla).
*Pubbliredazionale
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Arcore, la Ginnastica Casati piange l’insegnante di ritmica Antonella Chiesa

Le atlete, martedì 24 settembre, parteciperanno ai funerali con la divisa della squadra.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Donna investita sui binari, circolazione dei treni in tilt

Riprende gradualmente la circolazione dei treni sulla tratta Milano-Lecco in seguito al grave incidente di questa mattina

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

La Lega raccoglie 6000 firme a sostegno di Salvini e per chiedere il voto subito

"Abbiamo avuto una risposta eccezionale - commenta il Commissario Provinciale della Lega, Andrea Villa -  con adesioni arrivate trasversalmente anche da ex elettori PD e M5S schifati dai giochi di palazzo".