Quantcast
Daniele Spagnuolo tributo a Michael Schumacher: guarda le #foto - MBNews

Daniele Spagnuolo tributo a Michael Schumacher: guarda le #foto

Un nuovo progetto dell'arcorese Daniele Spagnuolo: un tributo alla monoposto rossa che ha fatto la storia del circuito monzese nella speranza che il calore brianzolo arrivi fino alla Germania.

Daniele-Spagnuolo-tributo-Michael-Schumacher

Nuove foto, un solo obiettivo: far rivivere nel circuito monzese i piloti che ne hanno fatto la storia. Chi meglio della monoposto rossa che ha attirato appassionati da tutto il mondo nel nostro circuito monzese? Questa volta il protagonista è proprio lui, Michael Schumacher con l’augurio del fotografo Daniele Spagnuolo che le foto possano arrivare fino alla Germania, portando tutto l’affetto brianzolo alla famiglia del campione.

Dopo il successo delle foto del modellino di Ayrton Senna, di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo (clicca qui per leggerlo), Daniele Spagnuolo ha svelato il suo nuovo progetto, sulla scia del precedente: altre foto sulla pista, questa volta con la 248-F1 del 2006 in onore del pilota che tutti sognano di rivedere all’Autodromo di Monza, Michael Schumacher. Più che un tributo, questa volta si tratta di un messaggio di calore ed affetto a cui tutta provincia di Monza e Brianza si unisce nella speranza che le immagini arrivino a Schumi.

Il pilota della Formula 1 sta, infatti, affrontando un lungo periodo di convalescenza dopo il terribile incidente sulle piste da sci nella località francese di Méribel in Savoia. Inutile dire che nessuno si è scordato di lui: il mito di Schumacher non ha mai lasciato la città di Teodolinda e, con le immagini del 28enne arcorese, è tornato a rivivere per qualche istante.

 

commenta