Attualità

Coltelli e grimaldelli proibiti: scattano le denunce

I militari della Compagnia di Monza, nel corso dell’ultimo periodo, hanno svolto una serie di servizi di controllo del territorio.

carabinieri-appostamento-mb

Aveva una pena residua da scontare e aveva ottenuto l’affidamento ai servizi sociali, ma nel fine settimana è tornato in carcere. A pizzicare il giovane di origine peruviana di 29 anni, che guidava un’auto senza regolare assicurazione e risultata radiata dai registri del Pra sono stati i carabinieri della Stazione di Brugherio durante dei controlli. Fra l’altro l’uomo non era neanche in possesso della patente di guida.

Ma non è stato l’unico arresto del weekend, i militari della stazione di Monza hanno messo le manette a un 28enne Bengalese, che doveva scontare una pena di 6 mesi per commercio di prodotti contraffatti.

Nei controlli effettuati sul territorio sono partite anche diverse denunce. In particolare la Radiomobile ha deferito due monzesi di 43 e 23 anni perché trovati in possesso di chiavi alterate e grimaldelli. Per lo stesso motivo è stato denunciato anche un 26enne di origine rumena.

Sempre per detenzione di oggetti vietati dalle legge è stato denunciato un 41enne di Lesmo, un 52enne di Arcore e un 29enne di Concorezzo avevano con sé coltelli di genere proibito.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta