Salute

Conoscere e prevenire: domenica l’iniziativa “Oltre la Mimosa… Camminata in rosa”

Camminare per conoscere e prevenire: domenica la manifestazione non competitiva "Oltre la Mimosa... Camminata in rosa" da Castano Primo a Nosate.

sport-generica-corsaalparco-mb

A pochi giorni dalla “festa della donna”, si terrà domenica 6 marzo, la manifestazione “Oltre la Mimosa… Camminata in rosa”, una passeggiata non competitiva di circa 5 km da Castano Primo a Nosate, rivolta alle donne per promuovere la prevenzione.

L’obiettivo è quello di offrire una giornata all’insegna dello sport, del benessere personale e del team, e per ricordare a chi ha paura, che la via per liberarsi c’è, e sta nella forza in un gruppo di donne unite, che hanno deciso di combattere il cancro con l’unica arma possibile: la prevenzione.

Prima della partenza, dalle ore 08,30 alle 09,30 sarà possibile iscriversi, ritirare la pettorina e il materiale informativo al gazebo di CUORE DI DONNA. La partenza è prevista alle ore 09,30 con punto di ritrovo in Piazza Mazzini di Castano Primo, l’arrivo sarà invece intorno alle ore 11,00 a Nosate. A seguire sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti 

corsa-rosa-marchietti

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta