Attualità

Arrestati per spaccio: in casa 25mila euro, droga e una bimba di 2 mesi

Fratello e sorella di nazionalità marocchina sono stati arrestati dalla Polizia di Stato di Monza per detenzione di droga ai fini dello spaccio.

Polizia-stato-auto4-mb

Fratello e sorella di nazionalità marocchina sono stati arrestati dalla Polizia di Stato di Monza per detenzione di droga ai fini dello spaccio. In casa avevano 25 mila euro in contanti e un centinaio di dosi di hashish. Nell’appartamento dove custodivano droga e denaro, viveva anche una bimba di soli due mesi. Potrebbero essere coinvolti anche in un giro di spaccio di cocaina.

Il blitz della Polizia di Stato è scattato in seguito ad un’operazione per il contrasto dello spaccio di stupefacenti a Monza, iniziata la scorsa settimana. In un appartamento di via Monte Ortigara a Monza (la mattina del 22 marzo), dove vive un 30enne marocchino da tempo nel mirino della Polizia di Stato e sua sorella, 37enne, mamma di una bimba di due mesi, gli agenti hanno trovato circa un migliaio di euro in contanti e cento dosi di hashish. Accanto ai cellulari dei due fratelli, all’interno dei quali sono memorizzati i numeri di telefono di decine di clienti, i poliziotti hanno trovato anche la chiave di una cassaforte nascosta dietro ad un quadro, all’interno della quale erano nascosti venticinque mila euro in banconote da cinquanta euro.

Secondo quanto si apprende, il denaro potrebbe essere provente della vendita di una partita di cocaina. Arrestati e processati per direttissima, il 30enne è stato accompagnato nel carcere di Monza mentre la sorella è stata associata ai domiciliari.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta