23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Violenza sessuale nel 2005: in manette uno dei due stupratori

Violenza sessuale nel 2005: in manette uno dei due stupratori

8 Febbraio 2016

Arrestato 27enne a Bellusco che nel 2005 aveva violentato una donna in stazione centrale a Milano.

Nella notte del 17 giugno 2005 una donna di 56 anni aveva fermato la pattuglia di polizia ferroviaria della stazione centrale di Milano riferendo di essere stata derubata e violentata da due uomini, che l’avevano portata in un locale abbandonato della stazione ferroviaria.
La donna era stata subito portata alla clinica Mangiagalli di Milano dove era stata riscontrata la violenza subita. Subito alla ricerca dei colpevoli, gli agenti avevano individuato e arrestato E.H.O. all’epoca minorenne e lo avevano portato nel carcere Beccaria di Milano. Da qualche tempo però sulla testa del marocchino, nullafacente, pendeva la condanna a 4 anni e 3 mesi emessa dal tribunale dei minorenni di Milano.

Individuato in un appartamento in centro a Bellusco, dopo diversi appostamenti nei giorni precedenti, è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale e ora sconta la pena presso il carcere di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi