20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Villasanta, officina in fiamme nella notte

Villasanta, officina in fiamme nella notte

21 Febbraio 2016

Incendio nella notte di venerdì 19 febbraio a Villasanta, diverse auto coinvolte. L’incidente è avvenuto nell’autofficina di via Segantini intorno alle tre e mezza.

L’azienda si occupa di riparazione pneumatici e revisione dei veicoli. Sono interventi sul posto i carabinieri della Stazione di Villasanta ed il nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Monza per verificare quanto accaduto. Le autopompe dei Vigili del Fuoco si sono occupate di spegnere le fiamme.

Le cause dell’incendio restano ancora ignote, le Forze dell’Ordine indagano per capire se si tratti di un gesto di origine dolosa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi