15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Villa Reale, tutto pronto per l'arrivo dei taxi

Villa Reale, tutto pronto per l’arrivo dei taxi

10 Febbraio 2016

Arrivano i taxi in Villa Reale. Anzi, un taxi. Al termine di un inter durato quasi sei mesi, l’amministrazione comunale ha dato via libera all’allestimento di una piazzola taxi di fronte a Villa Reale.

Expo è terminato, e forse questo provvedimento avrebbe potuto essere adottato prima, ma la giunta municipale monzese non ha voluto rinunciare all’idea di dotare l’ex reggia sabauda rimessa a nuovo di un collegamento taxi.

La piazzola è stata ricavata di fronte all’Hotel de la Ville, dove già da alcune settimane era visibile il cartello arancione con la scritta taxi, ma senza le strisce gialle per delimitare lo stallo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi