19 Aprile 2021 Segnala una notizia
Sabato l'anticipo di Monza-Grumellese

Sabato l’anticipo di Monza-Grumellese

23 Febbraio 2016

Ufficializzato l’incontro tra Monza e Grumellese questo sabato 27 febbraio alle 14,30. I biancorossi dovranno cercare di ribaltare la tendenza delle ultime partite in un clima non semplice come si è visto dall’ultima contestazione riservata a giocatori e dirigenti a Monzello dopo il deprimente pareggio contro la Varesina.

Contro di loro ci sarà una Grumellese che arriva al match con gli stessi punti dei brianzoli ma con un ambiente ben diverso anche a causa di obiettivi differenti prefissati a inizio stagione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi