Quantcast
Teatro Manzoni: a Monza Nuzzo e Di Biase in "Gli impiegati dell'amore" - MBNews
Cultura

Teatro Manzoni: a Monza Nuzzo e Di Biase in “Gli impiegati dell’amore”

Dopo il successo di Paradossi e Parastinchi Nuzzo e Di Biase tornano in teatro con una commedia francese romantica e spregiudicata. Sabato 20 febbraio saranno a Monza sul palco del Teatro Manzoni.

Nuzzo-DiBiase-Manzoni1-2016

Dopo il successo di Paradossi e Parastinchi Corrado Nuzzo e Maria Di Biase tornano in teatro con una commedia francese romantica e spregiudicata. Sabato 20 febbraio alle ore 21.00 saranno a Monza sul palco del Teatro Manzoni con lo spettacolo “Gli impiegati dell’amore”.

Nuzzo-DiBiase1-Manzoni2016I destini dei protagonisti, Michel e Sylvie, si incrociano in un’agenzia matrimoniale, dove i due vanno non per cercare l’anima gemella, ma per svolgere il loro onesto lavoro di impiegati.
Sono singles che vendono felicità ai loro clienti, ma che vivono un’esistenza piuttosto monotona e insignificante. Quando, per via di internet, più nessuno cercherà le loro consulenze amorose, questi “Cupidi” dal contratto a termine, saranno costretti a posare le frecce e ad intraprendere un viaggio introspettivo che li porterà a sedersi al di là della scrivania; perché un problema può scatenare reazioni a catena dalle conseguenze imprevedibili e costringere due timidi ad uscire dal guscio per affrontare la vita.

In questa commedia dell’autore francese David Foenkinos, si ritrova tutto il suo universo, pieno di fantasia e di humor. Riflessioni sulla coppia, sulla solitudine, sulla paura della felicità, sul divorzio e sull’arte di ballare il tango.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita dal 15 dicembre in botteghino, situato a Monza in via Manzoni 23. Ecco gli orari apertura: martedì, giovedì, venerdì, sabato dalle 11,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00; mercoledì dalle 15,00 alle 19,00. Nelle giornate di spettacolo: apertura anche 30 minuti prima dell’inizio della recita.

I biglietti interi sono in vendita anche on-line sui portali bigliettoveloce e ticketone
I biglietti ridotti sono riservati a persone diversamente abili, under 18, Abbonati Stagione di Prosa, Enti Convenzionati.

Il costo dei biglietti a posto unico numerato è di: interi: € 24 +2 prevendita, ridotti: € 22 +2 prevendita.

commenta