Attualità

Svincolo per la SS36 a Mandello? Il consiglio di Lecco vota sì

Anche Mandello del Lario, probabilmente, avrà il suo svincolo per la Statale 36: il Consiglio Provinciale ha approvato la linea di indirizzo per il progetto.

Mandello_Superstrada-36_stazione-servizio_2014-1-510x299

Anche Mandello del Lario, probabilmente, avrà il suo svincolo per la Statale 36: il Consiglio Provinciale ha approvato nella seduta di mercoledì la linea di indirizzo per il progetto che prevede la realizzazione di un collegamento tra le due aree di servizio nord e sud a Mandello, dando vita ad un vero e proprio minisvincolo che permetterà agli automobilisti di immettersi sulla statale (in direzione Sondrio) da Mandello e, viceversa, dalla statale di rientrare in paese.

«Questo svincolo sarebbe utilizzato da chi, da Mandello, vuole immettersi nella ss36 in direzione Sondrio, mentre al contrario per chi scende in direzione Sud sarebbe realizzato lo svincolo per uscire a Mandello o prendere il tunnel e proseguire verso Lecco. Non si esclude tra qualche anno di pensare alla creazione di un’uscita per Mandello per chi arriva da Lecco» ha detto il consigliere Rocco Cardamone.

Continua a leggere su Lecco Notizie

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta