18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Svincolo per la SS36 a Mandello? Il consiglio di Lecco vota sì

Svincolo per la SS36 a Mandello? Il consiglio di Lecco vota sì

5 Febbraio 2016

Anche Mandello del Lario, probabilmente, avrà il suo svincolo per la Statale 36: il Consiglio Provinciale ha approvato nella seduta di mercoledì la linea di indirizzo per il progetto che prevede la realizzazione di un collegamento tra le due aree di servizio nord e sud a Mandello, dando vita ad un vero e proprio minisvincolo che permetterà agli automobilisti di immettersi sulla statale (in direzione Sondrio) da Mandello e, viceversa, dalla statale di rientrare in paese.

«Questo svincolo sarebbe utilizzato da chi, da Mandello, vuole immettersi nella ss36 in direzione Sondrio, mentre al contrario per chi scende in direzione Sud sarebbe realizzato lo svincolo per uscire a Mandello o prendere il tunnel e proseguire verso Lecco. Non si esclude tra qualche anno di pensare alla creazione di un’uscita per Mandello per chi arriva da Lecco» ha detto il consigliere Rocco Cardamone.

Continua a leggere su Lecco Notizie

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi