15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Successo a Seregno per i regionali di pattinaggio. "Hockey 2012" vola agli italiani

Successo a Seregno per i regionali di pattinaggio. “Hockey 2012” vola agli italiani

8 Febbraio 2016

Si sono conclusi a Seregno i Campionati Regionali di pattinaggio artistico Gruppi e Spettacolo. Sono stati  due giorni di musica, spettacolo, pubblico con ben 60 squadre partecipanti, quasi 600 atleti.

A fare da cornice all’evento il Palasomaschini e un grande pubblico che ha riempito le gradinate e fatto da tifo ai concorrenti in gara.

I campionati sono stati organizzati Seregno Hockey 2012 e grazie al sostegno di molti genitori che hanno deciso di affrontare questa grande sfida organizzativa, ottenendo grandi risultati di gradimento e un esito molto positivo.

Le atlete di casa hanno sfoderato una grande prestazione, ma soprattutto una grande grinta. Per loro è arrivato un secondo e terzo posto.

[QUA TUTTE LE CLASSIFICHE]

La prossima sfida per loro sarà ai campionati italiani che si terranno a marzo Firenze.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi