14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Auto perde il controllo in Valassina: violento tamponamento

Auto perde il controllo in Valassina: violento tamponamento

8 Febbraio 2016

Violento tamponamento domenica, 7 febbraio, sulla Valassina SS36. Il sinistro, che si è verificato alle ore 16 circa sul tratto stradale Muggiò- Lissone e Desio, ha visto coinvolte due automobili.

Non si conoscono ancore le cause che hanno generato l’incidente, forse la pioggia battente che è caduta nelle ultime ore. Le dinamiche di quanto accaduto sono al vaglio della Polizia Stradale di Milano. Sul posto, oltre agli uomini della PolStrada, anche il 112, intervenuto con una ambulanza che però non ha effettutato il trasporto in quanto fortunatamente nessuno dei convolti ha riportato ferite.  La rimozione dei mezzi e è stata effettuata dagli uomini dell’Officina Agliata.

Ma questo non è stato il solo sinistro: sempre nel fine settimana, a Monza, si è verificato un sinistro in viale delle Industrie. Alle ore 7 circa del mattino due auto hanno impattato. Sono rimasti coinvolti due uomini di 33 e 38 anni, nessuno ferito in modo grave. Sul posto sono intervenuti la Polizia locale di Monza, una ambulanza dela Croce Bianza di Brugherio, e l’officina Agliata per rimuovere i mezzi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi