11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Silvio Berlusconi diventa vegetariano: "Basta far soffrire gli animali"

Silvio Berlusconi diventa vegetariano: “Basta far soffrire gli animali”

24 Febbraio 2016

Silvio Berlusconi pare abbia detto stop alla carne a tavola. L’illustre cittadino di Arcore potrebbe essere diventato vegetariano.

La notizia è apparsa sull’autorevole  Corriere della Sera che riporta la seguente frase dell’ex premier: “Stiamo parlando di creature meravigliose, come si fa a ucciderle? Come si fa a mangiarle?”.

Naturalmente le male lingue pensano sia (anche) una mossa elettorale per convincere quegli indecisi tra vegetariani e magari anche qualche vegano a votare Forza Italia. Altri, ancora più maligni pensano sia stato il dottore a consigliare al premier una dieta più leggera. In realtà non si conoscono le motivazioni, ma se fosse solo per il fatto che Silvio Berlusconi abbia scoperto alla veneranda età di quasi ottant’anni un vero amore per gli animali, non sarebbe già sufficiente?

Noi non possiamo che auguragli… Buon appetito!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi