13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Serie B femmnile: le ragazze di Villasanta perdono contro Brescia

Serie B femmnile: le ragazze di Villasanta perdono contro Brescia

8 Febbraio 2016
Le colpe si cercano in casa! Così coach Zucchi commenta una serata in cui le proprie giocatrici sono scese in campo con la consueta determinazione senza però trovare la chiave offensiva per strappare il referto rosa. Difensivamente impeccabili, le villasantesi hanno infatti trovato impenetrabile la gabbia costruita dalle ospiti e si sono viste costrette ad una gara in continua apprensione, fatta di buone percentuali ma scarsa costruzione. I 24 punti dell’ottima Bassani non sono stati materiale sufficiente per compensare la serata negativa delle compagne e frenare l’accelerazione delle bresciane in concomitanza della ripresa: al cambio campo, le avversarie hanno infatti approfittato della poca lucidità delle biancoblu e di qualche contropiede ben gestito per prendere quel margine di vantaggio che, a conti fatti, ha decretato il successo. «Dispiace ancora di più perchè sarebbe bastato giocare ai nostri livelli standard per avere la meglio su una compagine che si è mostrata molto ben disposta in campo» riflette a posteriori Stefano Zucchi. «Le ragazze sanno che in questa fase ogni passo falso, ed ogni successo, valgono doppio. La classifica? Alla luce degli altri risultati non cambia nulla, siamo sempre a 2 punti dal quinto posto. Motivo per cui la battaglia di settimana prossima sul campo di Milano sarà un crocevia fondamentale».

SERIE B FEMMINILE

TEAM 86 VILLASANTA 43
BRIXIA BK BRESCIA 49
VILLASANTA: Zucchi 2, Bassani 24, Pagani, Colombo 7, Rossi 2, Mantoan, Casertelli 6, Berti, L’Altrella 2. N.e.: Raffaelli, Bosisio. All. Zucchi.
BRESCIA: Sozzi 6, Marcolini 12, Frusca 7, Sforza 11, Landi 5, Castelli 4, Facchini 4. N.e.: Scalvini, Pintossi, Bio, Dieng, Stagnati. All. Zanardi.
PROGRESSIONE: 13-14, 22-30, 32-39.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi