22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Scrittori in Villa Reale, a Monza arriva Toni Capuozzo

Scrittori in Villa Reale, a Monza arriva Toni Capuozzo

23 Febbraio 2016
Scrittori in Villa, c’è Toni Capuozzo. Torna giovedì sera l’appuntamento con «Scrittori in Villa»,una rassegna letteraria firmata da Dario Lessa, che conduce le serate facendo spalla agli scrittori ai quali presenta domande curiose per creare empatia tra artisti e spettatori.
Questa volta sarà dedicata a Toni Capuozzo, Jack Roland e Daniela Quadri.

L’evento è promosso da Hemingway & Co e ArsIn: Toni Capuozzo presenterà il suo ultimo libro, «Il segreto dei Marò». Il giornalista di Palmanova racconterà gli eventi di questo racconto, come il groviglio che ha messo uno contro l’altro i paesi Italia e India.

Per Jack Roland invece sarà l’occasione per parlare de «La ballata del levriero rosso»che narra di cavalieri e battaglie sanguinose che accolgono il lettore in un viaggio a ritroso nel tempo dove antiche civiltà convivono sull’orlo di un perenne conflitto.

A sua volta la scrittrice monzese Daniela Quadri racconterà il suo romanzo «Le stelle di Srebrenica», un’opera avvincente che racconta della vita di due donne: Marta Valtorta giornalista free-lance in una piccola redazione brianzola e Elma Osmanovic arrivata in Italia per sfuggire agli orrori della guerra in Bosnia-Erzegovina.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi