Cultura

Scrittori in Villa Reale, a Monza arriva Toni Capuozzo

Torna l'appuntamento con "Scrittori in Villa", questa volta toccherà a Toni Capuozzo, Jack Roland e Daniela Quadri intrattenere gli spettatori con la presentazione dei loro nuovi libri.

villa_reale

Scrittori in Villa, c’è Toni Capuozzo. Torna giovedì sera l’appuntamento con «Scrittori in Villa»,una rassegna letteraria firmata da Dario Lessa, che conduce le serate facendo spalla agli scrittori ai quali presenta domande curiose per creare empatia tra artisti e spettatori.
Questa volta sarà dedicata a Toni Capuozzo, Jack Roland e Daniela Quadri.

L’evento è promosso da Hemingway & Co e ArsIn: Toni Capuozzo presenterà il suo ultimo libro, «Il segreto dei Marò». Il giornalista di Palmanova racconterà gli eventi di questo racconto, come il groviglio che ha messo uno contro l’altro i paesi Italia e India.

Per Jack Roland invece sarà l’occasione per parlare de «La ballata del levriero rosso»che narra di cavalieri e battaglie sanguinose che accolgono il lettore in un viaggio a ritroso nel tempo dove antiche civiltà convivono sull’orlo di un perenne conflitto.

A sua volta la scrittrice monzese Daniela Quadri racconterà il suo romanzo «Le stelle di Srebrenica», un’opera avvincente che racconta della vita di due donne: Marta Valtorta giornalista free-lance in una piccola redazione brianzola e Elma Osmanovic arrivata in Italia per sfuggire agli orrori della guerra in Bosnia-Erzegovina.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta