15 Aprile 2021 Segnala una notizia
San Valentino, "scatta" il giorno più romantico: #MonzaSelfieLove

San Valentino, “scatta” il giorno più romantico: #MonzaSelfieLove

8 Febbraio 2016

Mancano ormai pochi giorni alla festa più dolce dell’anno e quale migliore occasione per scattarsi un “selfie” d’amore? Per San Valentino il Comune, Confommercio Monza e Brianza e Associazione commercianti Monza fanno quadrato e lanciano una simpatica iniziativa: #MonzaSelfieLove.

Gli innamorati, in giro per la città di Teodolinda, potranno “smartphone-muniti” scattarsi un selfie romantico in una delle tante postazioni che saranno allestite nel centro. Allestimenti tutti cuori e dolcezza per l’iniziaiva che rientra nel programma del progetto  “Monza true emotion”, mirato a sviluppare e valorizzare l’offerta turistica e commerciale in città.
«Fa parte del più articolato programma sui  “Distretti di Attrattività: iniziative per l’attrattività territoriale integrata turistica e commerciale della Lombardia”, rivolto ai comuni capoluogo lombardi esclusa Milano. L’obiettivo è quello di partire dalle eccellenze del territorio per attivare un percorso di valorizzazione che risulti integrato da un punto di vista turistico e commerciale» spiegano dal Comune.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi