22 Aprile 2021 Segnala una notizia
San Valentino di stile all’Hotel de la Ville di Monza

San Valentino di stile all’Hotel de la Ville di Monza

8 Febbraio 2016

Il giorno più romantico dell’anno è l’occasione giusta per eccedere un po’ e concedersi dei piccoli lussi che magari, durante l’anno, non ci si permette. Se desiderate vivere un’esperienza indimenticabile, lasciatevi tentare da quello che l’Hotel de la Ville di Monza ha preparato per San Valentino.

La qualità di una cucina sorprendente

Come di consuetudine, quando la voglia di dolcezza si risveglia, l’unico albergo di lusso della città torna ad attirare habitué e nuovi clienti con proposte irresistibili. Da anni ormai, Hotel de la Ville è sinonimo di qualità ed eleganza, un ambiente di fascino che apre le sue porte a ospiti di tutte le età: è proprio su questo che l’albergo ha voluto puntare recentemente, ovvero sfatare il mito di una location “troppo formale” o “troppo ingessata”. Anzi! Lo stare al passo con i tempi caratterizza sempre di più una realtà monzese ben consolidata, che non stride affatto con la classicità dei suoi arredi o con la professionalità del suo staff.

risotto_san_valentino

Ecco allora che anche per il San Valentino 2016, il premiato chef Fabio Silva ha concentrato le sue energie per creare un invitante menu a quattro portate, con tutti gli ingredienti (rigorosamente di primissima qualità!) per una serata memorabile. Dopo aver brindato con un cocktail appositamente studiato per l’occasione, si prepara il palato con un antipasto a base di foie gras, seguito quest’anno da uno dei pilastri della cucina dello chef Silva, il risotto. Il filetto di manzo chiude la cena prima della sorpresa finale: un dessert a base di mandorle e cioccolato, con un cuore al frutto della passione.

ristorante_derby_grill

Il menu di San Valentino sarà proposto sia nella serata di sabato 13 che in quella di domenica 14 febbraio, a un costo di 64 euro per persona, vini esclusi. Per informazioni e prenotazioni, potete chiamare il numero 039/39421 oppure consultare il sito www.hoteldelaville.com

 

Un soggiorno da re al 50% di sconto

Una volta soddisfatto il palato, è tempo di pensare rilassarsi! Per concludere al meglio la serata appena cominciata, l’Hotel de la Ville mette a disposizione le sue meravigliose camere a un prezzo davvero eccezionale. È la prima volta che un albergo tanto esclusivo propone un’offerta così vantaggiosa: è il suo speciale ringraziamento nei confronti di chi, dopo tanti anni, continua a considerarlo il numero 1 a Monza. Per rinnovare i suoi più sinceri auguri a coloro che prenotano una cena al Derby Grill nel weekend dal 12 al 14 febbraio, l’Hotel de la Ville propone uno straordinario sconto del 50% su ogni tipologia di camera. Avrete quindi la possibilità di vivere un piccolo grande sogno insieme alla persona amata a un prezzo veramente accessibile. Scegliete la stanza che più fa per voi: una romantica deluxe, oppure una sontuosa junior suite, o ancora una favolosa suite… A San Valentino potrete permettervi di tutto!

camera_deluxe

staff_derby_grill

Per scoprire l’offerta speciale riservata durante il weekend dal 12 al 14 febbraio e richiedere maggiori informazioni, contattate il Reservation Manager dell’Hotel de la Ville

Menu di S. Valentino

(Sabato 13 e Domenica 14 Febbraio 2016)

Champagne Cocktail per brindare a San Valentino

*****

La nostra terrina di foie gras d’anatra all’Armagnac XO e cristalli di sale affumicato

Purea di mele cotogne

Pane di campagna al lievito madre

*****

Risotto carnaroli “Riserva S. Massimo” ai friarielli

con scampo scottato e polvere di culatello

*****

Filetto di manzo piemontese in crumble di erbe aromatiche

Millefoglie di patate cremose

Cavolo romanesco all’extravergine di tonda iblea

Pomodori datterini confit

*****

Bavarese alle mandorle di Noto,

cuore al frutto della passione e ganache al cioccolato Bahibe

*****

Caffè e Friandises

(Prezzo Menu ad Euro 64.00 per persona, vini esclusi)

 

HOTEL DE LA VILLE
Viale Regina Margherita di Savoia, 15 Monza
www.hoteldelaville.com

 

* Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi