13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Sampietrina: ottimo inizio per la sezione trampolino elastico in serie B e C

Sampietrina: ottimo inizio per la sezione trampolino elastico in serie B e C

10 Febbraio 2016

E anche i ginnasti della sezione del trampolino elastico della Sampietrina di Seveso danno inizio alla loro stagione di gare. A Milano, nel palazzetto della Milano2000, si è infatti svolta la prima prova interregionale del campionato di serie C e B.

16 le squadre partecipanti. In questo campionato sono previste due classifiche: una di squadra e una individuale. Due le prove previste al termine delle quali verrà stilata una classifica con il miglior punteggio delle due prove e le prime 10 squadre parteciperanno, a Fano, alla finale nazionale nel mese di aprile.

I ginnasti della Sampietrina si sono ben distinti, nonostante avrebbero bisogno di allenarsi di più e di avere una palestra già attrezzata tutta per loro. Nel campionato di serie C Riccardo Martoccia (1^ fascia) conquista il 6° posto, terzo posto invece sia per Asia Vucetich di 2^ fascia che per Margherita Corbetta di 3^ fascia. I tre ginnasti riescono così a conquistare il 10° posto nella classifica a squadra. Posizione che fa bene sperare.

Nel campionato di serie B, nella classifica individuale, per la categoria junior 1^ fascia Alessandra Croce ottiene il 2° posto, per la categoria junior 2^ fascia Giulia Menaspà e Massimiliano Croce si piazzano entrambi al 3° posto. I ginnasti nella classifica a squadre conquistano un ottimo 6° posto. Orgogliosissimi dei propri ginnasti Ramona Rimoldi e Alessandro Valtorta.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi