Sport

Sampietrina ginnastica: ottimo argento per la femminile in A2. Bene la maschile in A1

Esordio strepitoso per le ragazze della ginnastica Sampietrina che non hanno sbagliato nulla e al debutto in serie A2 hanno conquistato immediatamente il secondo posto.

Sampietrina-serie-GAF-A1-Rimini-2016

Esordio strepitoso per le ragazze della ginnastica Sampietrina Martina Pozzoli, Melissa Bignotti, Arianna Sborchia, Stefania Tagliabue e Sarah Aliprandi che non hanno sbagliato nulla e al debutto in serie A2 hanno conquistato immediatamente il secondo posto.

Con un ottimo gioco di squadra le ginnaste, allenate da Gabriella Rizzi, hanno saputo tenere testa alle grandi di questo campionato.

Il debutto in serie A1 ha giocato invece un brutto scherzo a Simone Bresolin, Luca Santambrogio, Davide Sborchia, Alessandro Di Quinzio e l’inglese Gaius Thompson che hanno commesso numerosi errori. Al termine della competizione hanno comunque ottenuto un meritevole sesto posto che fa pensare al podio nella prossima tappa di Ancona in programma il 4-5 marzo.

Ottimo lavoro anche per Lorenzo Tassinato e Federico Ziella che hanno gareggiato per la Ares nel campionato di serie B Nazionale ottenendo il 2° posto. Andrea Vergani invece si piazza al settimo posto con la ginnastica Salerno in A2.

Sampietrina-serie-GAM-A1-Rimini-2016

Insieme a Sampietrina lo sponsor Pure Pharma.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta